Rimettersi in forma per l’estate. Due ricette di bellezza fai da te.
Finalmente arriva l’estate ed iniziamo a svestirci, ecco che due cose ci saltano subito all’occhio. Un seno non troppo sodo e gli avambracci che sembrano cadere a terra. Ecco due rimedi semplici e naturali. Attenzione però funzionano solo se fatti con costanza!
Per un seno più tonico:
Un po’ di ginnastica con l’elastico (aprite e chiudete le braccia) e questa crema tutte le sere. Come si prepara la crema? Usate 50 ml di crema neutra a cui aggiungere 10 gocce di olio essenziale di finocchio. Applicate sul seno la sera con un movimento circolare prima in senso orario e poi antiorario.
Per rassodare gli avambracci:
Olio di avocado, estratto di echinacea e una capsula di equiseto. Mescolate il tutto e stendete bene sulle braccia. Coprite con pellicola trasparente e lasciate agire 15 minuti almeno. da fare tre volte alla settimana.
Naturalmente poi tutte le volte che potete cercate di portare pesi (uguali) con le braccia, sollevate i sacchetti della spesa.. e fate i pesi (3 kg) in ogni intervallo di pranzo. bastano due serie da 10 ed il gioco è fatto!
Rimedi naturali, semplici e veloci che possono aiutare a riacquistare fiducia in se stesse e nella propria capacità di sedurre il mondo!
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..