Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con una bella detersione del viso? I saponi Hand sono l’ideale per creare una bella schiuma densa e ricca che ci aiuta a pulire mani e viso al mattino, ma sono perfetti anche per la sera. La loro particolarità? Il profumo, intenso ed avvolgente, indipendentemente dalla fragranza scelta. Li abbiamo usati per un periodo abbastanza lungo e non seccano la pelle come altri saponi, anzi. Disponibili in 6 versioni (fico, lavanda, agrumi, menta, fiori d’arancio, melograno – clicca sulla freccia << qui a destra per visualizzarli tutti) per accontentare ogni tipo di olfatto: a noi sono piaciuti molto quello agli agrumi e alla lavanda.
Leggi l’INCI
I saponi contengono ingredienti esclusivi e biologici, tensioattivi vegetali che garantiscono un’intensa schiuma. L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité. Per questa la sensazione di morbidezza dopo l’uso è davvero forte.
1 Comment
Flavia Pane
07 Mar 2015 02:03 pm
devo dire che non amo particolarmente i saponi solidi, li trovo poco pratici e poco igienici. preferisco di gran lunga un sapone liquido con pochi tensioattivi.
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..