Devo confessare che pensavo di avere labbra morbide e bella senza bisogno dello scrub, ed invece dopo aver provato lo Scrub Goloso Biofficina Toscana mi sono ricreduta. Il segreto è tutto in quel piccolo barattolo, basta pochissimo prodotto, due minuti di tempo per massaggiare lo scrub sulle labbra, risciacquare ed i risultati sono davvero ottimi. Lo scrub è molto delicato e toglie tutte quelle antiestetiche pellicine che fanno sembrare le labbra screpolate, inoltre grazie agli olii contenuti le idrata a fondo. Profumo dolce da aroma certificato Icea.
Inci: Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.
Punti di forza:Io consiglio di usarlo una o due volte alla settimana, a seconda delle condizioni delle vostre labbra. L’utilizzo è davvero semplice ed i risultati vi permetteranno di stendere il rossetto o il lipstick in modo impeccabile. In fondo le labbra le trascuriamo spesso, ma vale davvero la pena averle belle e morbide. Come in tutte le cose sono i piccoli dettagli che fanno la differenza… anche nella beauty routine! Per chi ama i gusti più agrumati esiste anche nella versione agrumato.
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..