È un olio da massaggiare per contrastare la cellulite. La caratteristica principale è la profumazione al limone che è buonissima, e persistente, pur essendo un olio si asciuga subito e ci si può vestire senza aspettare troppo. Contiene estratti vegetali di betulla, rosmarino e rusco che sostengono il sistema dei liquidi, mentre preziosi oli nutrienti, favoriscono la naturale rigenerazione della pelle, ridonandole tonicità, e compattezza. Dopo averlo applicato due volte al giorno per tre settimane, la pelle appare più liscia, compatta e soda. La sensazione è che sia anche più tonica ed elastica, l’effetto buccia d’arancia è diminuito, ma come ogni prodotto anti-cellulite, non fa miracoli. Noi lo abbiamo utilizzato, insieme ad altri rimedi naturali, in combinata con il decotto anticellulite alla Betulla proposto da Weleda: il Trattamento anticellulite “Dentro&Fuori”: leggi la recensione completa.
INCI: Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.[parasep] * from natural essential oils
Punti di forza:
Il suo Inci è molto buono e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ottima resa, facile da spalmare. Si assorbe più in fretta se applicato sulla pelle bagnata con movimenti circolari e se applicato con regolarità i risultati sono visibili abbastanza in fretta. Lo ricomprerei!
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..