Da L’Occitane, prodotti naturali e certificati, ecco un duo dolcissimo in edizione limitata per iniziare bene il 2013. Il burro di karitè è un eccezionale ingrediente che nutre e idrata la pelle proteggendola da ogni aggressione atmosferica e viene utilizzato assieme al miele che lenisce e regala comfort anche alle pelli più sensibili. Il risultato è una pelle morbida e liscia come la seta, dolce come il miele.. tutta da mordere!
Punti di forza: Talmente dolce e naturale che può essere perfetta anche per i più piccoli, quando c’è bisogno di super idratazione.
3 Comments
La Stanza Bio
18 Jun 2013 12:06 pm
Ciao!
Complimenti per questo sito molto dettagliato ed interessante.
Io il burro di Karitè lo adoro..
Se vuoi passare nel mio blog ho postato una ricetta per un deodorante fatto in casa utilizzando anche questo ingrediente!!
Baci
La Stanza Bio
elisabetta pau
06 Mar 2015 11:03 pm
buonissimo il burro di karitè. io spessissimo lo uso come idratante corpo e mi piace molto. L’unica pecca è che si assorbe dopo un pò di tempo però lascia la pelle molto morbida e idratata per giorni!! lo consiglio fortemente
Flavia Pane
07 Mar 2015 02:03 pm
Adoro il burro di karitè e ho provato diversi prodotti che lo contenevano: nessuno mi ha deluso! Questo burro fra tutti è quello che idrata maggiormente e al contempo nutre la pelle, non solo in superficie ma anche negli strati più in profondità.
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..