Make-up Tutorial – il trucco per Natale e Capodanno (meglio se con i cosmetici naturali!)
Durante le festività il rosso è un Must. Per Natale e Capodanno, se non vuoi sbagliare scegli un Nude look al 100% naturale e un po’ frizzante. Prova questo Make-up Tutorial realizzato da Nadia Makeup.
Un viso fresco e naturale è sempre di moda. Un look che ti faccia sentire naturale, frizzante senza esagerazioni, ma comunque truccata e curata, come questo, è perfetto per le feste ma anche come make-up da giorno, tutto l’anno.
“NUDE LOOK MISTERO BAROCCO“* TUTORIAL
STEP BY STEP…


1
Della palette Mistero Barocco di Neve, applicare il rosso Ember sulla palpebra mobile superiore e sfumare i bordi verso la piega e verso l’esterno


2
Applicare il color oro Crinoline (palette Mistero Barocco di Neve) lungo la palpebra inferiore


3
Stendere il marrone Obscure (palette Mistero Barocco di Neve) nell’angolo esterno e nella piega dell’occhio e con un pennello da sfumatura, sfumare i bordi esterni e dove si congiunge con Ember (palette Mistero Barocco di Neve)


4
Applicare il rosa Ornament (palette Mistero Barocco di Neve) nell’angolo interno come punto luce e con un pennello da sfumatura prelevare una piccola quantità di oro con cui sfumare tutti i bordi esterni.


5
Stendere con un pennellino da eyeliner, una sottile linea di ombretto nero Black sheep (palette Elegantissimi di Neve) lungo la rima ciliare superiore. Proseguire applicando nella rima interna inferiore un kajal nero Benecos nella parte più esterna, mentre nella parte più interna un poco di ombretto oro Crinoline. In questo modo avremo dato più intensità allo sguardo ed ingrandito l’occhio.


6
Applicare il mascara nero Occhioni di Neve sulle ciglia superiori ed inferiori.

7
Completano il look:
Fondotinta Avril, cipria Benecos, contouring con ombretto Obscure, blush con ombretto Ember. Sulla labbra DueBaci Masquerade di Neve


COSMETICI NATURALI UTILIZZATI:
-
Palette Mistero Barocco di Neve
- DueBaci Masquerade Mistero Barocco di Neve
-
Ombretto black sheep della palette Elegantissimi di Neve
-
Kajal nero Benecos
-
Mascara Occhioni di Neve
-
fondotinta Avril
-
cipria Benecos
*se non hai a disposizione i prodotti sopra indicati, ti consigliamo di utilizzare sempre cosmetici naturali che rispettano il tuo viso. Le migliori marche? Neve Cosmetics, Purobio, Avril, Benecos.
MAKE UP BY: “Nadia make up – la natura ti colora”
“Classe 1983, dopo 10 anni di lavoro impiegatizio, decido di reinventarmi inseguendo la mia passione per il make-up diplomandomi presso la Scuola BCM di Milano. Qui posso riscoprire anche il mio primo amore, quello per il disegno. Il mio sogno è quello di creare un lavoro particolare, coniugando make-up e disegno, e contribuire alla diffusione di uno stile di vita e di passioni, tutte al naturale”. Blog: https://www.facebook.com/NadiaMakeupLaNaturaTiColora/
1 Comment
elisabetta pau
07 Mar 2015 06:03 pm
La palette é stupenda e d’altronde neve non si smentisce mai… Prima o poi sarà mia insieme alla elegantissimi :)
Cosa ne pensi? Dubbi/domande? Lascia un commento..