“Tira fuori la gatta che è in te…”
Pin It Email

Vi domanderete cosa c’entra il libro che vi suggeriamo di leggere perché molto ironico e diverte con gli argomenti di cui normalmente trattiamo? C’entra , eccome se c’entra.
Prendersi cura di sé stesse è il primo importante passo per l’autostima.

Certo non sarò io a rivelarvi che una mezz’oretta davanti allo specchio a farsi belle hanno il potere di una seduta da Freud, per non parlare di un appuntamento con il parrucchiere che può fare veri miracoli per l’umore. La bellezza va a braccetto con l’autostima, ancor di più la bellezza naturale!
Di libri sull’autostima femminile è pieno il mondo. Coach, psicologhe, filosofe, scrittrici, casalinghe parlano spesso di della loro esperienza disastrosa personale. Questo libro, poco politicamente corretto e molto ironico, è diverso.
Liz, l’autrice, è una feline-coach, e vi dimostrerà, con l’umile collaborazione dell’umana scrittrice Laura Rangoni, come diventare Magnifiche Creature Feline, ovvero donne soddisfatte di se stesse, serene, realizzate e sopratutto indipendenti.
Lo scopo di Liz, ovvero la gatta, è quello di dare a noi umane un valido strumento di auto-aiuto, perché spesso, come i topi, vi mettete in trappola da sole. Ma le vostre trappole sono mentali, e non c’è nemmeno… la crosta del formaggio a consolarci!
Quindi leggete il libro, prendetevi cura della vostra bellezza e tirate fuori gli artigli…. opssss volevamo dire l’autostima.

tira-fuori-la-gatta-che-e-in-te-libro-57928“Tira fuori la gatta che è in te…”

Consigli felini per una vita felice

di Laura Rangoni