Smokey Eyes Tutorial con cosmetici naturali

Smokey Eyes Tutorial con cosmetici naturali

Truccarsi  con cosmetici naturali? Provate insieme a noi a realizzare uno Smokey Eyes, ce lo insegna Olga Bereznyak con questo Tutorial.


Riflettori puntati sul make-up Smokey Eyes: uno dei trucchi occhi più amati e realizzati in questi ultimi anni.
Lo Smokey Eyes infatti offre quell’effetto ‘dramatic’ e glamour che tanto va di moda. È un trucco che può essere interpretato in vari modi ma che ha, alla base, la matita nera sfumata sulla palpebra e si accompagna di solito a labbra ‘nude look’.

Smokey Eyes è un trucco adatto a tutte le tipologie di viso e di occhi, mette in risalto gli occhi chiari e rende sensuali gli occhi scuri, dà intensità e profondità allo sguardo.

 

SMOKEY EYES TUTORIAL

[wptab name=’COSA TI SERVE’]

prodotti-naturali-makeup

COSMETICI NATURALI UTILIZZATI:

[/wptab] [wptab name=’COME SI FA? TUTORIAL >>’]

ECCO COME SI FA

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

B

BASE OCCHI:  inizio applicando con il pennello  da sfumatura il colore Bonbon (palette Elegantissimi).

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

1

Applico  il  colore  Smoking (palette Elegantissimi) nella piega dell’occhio per creare  la  profondità

2

Applico la matita nera morbida (Alcuni marchi: Avril, SO’Bio, Alverde, Benecos, Neve cosmetics) vicino all’attaccatura delle ciglia, sulla palpebra superiore. Con un pennellino piatto vado a distenderla bene su tutta la palpebra mobile.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

3

Con il pennellino  da sfumatura applico il colore Espresso (palette Elegantissimi) e vado a fissare bene la matita  dando maggior definizione.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

4

Applico la  matita nella rima inferiore e con il pennellino a penna la sfumo, dopo di che prendo il color Espresso (palette Elegantissimi) e fisso la sfumatura.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

5

Se avete gli  occhi vicini tra loro potete schiarire l’angolo  interno  degli occhi, applicando il colore Etoile sull’angolo interno.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

6

Con il pennello da sfumatura ripasso tutto il make-up e con il pennellino piatto piccolo applico sulla palpebra mobile il colore Black Sheep (palette Elegantissimi). Dopo ripasso un’altra volta tutto il make up con il pennello da sfumatura.

7

Traccio una linea di eyeliner e applico  il mascara  (Alcuni marchi: Avril, SO’Bio,  Alverde, Benecos, Neve cosmetics).

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

B

BASE VISO: Con lo Smokey Eyes basta un trucco leggero sul viso: come il fondotinta minerale  in  polvere  Fair Neutral High Coverage.Con il pennello per il fondotinta minerale lavoro bene  finché non ottengo il risultato  desiderato.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

B

BOCCA: Per le labbra con il pennello  angolare applico il blushBombey e finisco usando il  pastello per le  labbra cappuccino.

[/wptab]

[end_wptabset]

 

MAKE UP BY: Olga Bereznyak

photoHo la passione per il make-up da quando sono nata e già all’età di 15 anni mi divertivo a truccare le mie amiche ed ero molto richiesta. Ho poi abbandonato questa ‘passione’ per dedicarmi alla mia famiglia, ed ora l’ho trasformata in un vero e proprio lavoro. Ho 32 anni e sono di origine ucraina e per specializzarmi sempre più sto frequentando la scuola di Estetica di Aversa, della dottoressa Sonia Petruzzo”.

Blog: http://olgamakeupart.blogspot.it

 

 *Prodotti: Neve Cosmetics

 

Vuoi essere anche tu protagonista di questo spazio?

Scrivi a info@bellezzalnaturale.it