SCRUB LABBRA VELOCE FAI DA TE – provato da Enrica. [Le nostre ricette di Cosmesi Naturale alla prova delle lettrici]
Pin It Email

SCRUB LABBRA VELOCE FAI DA TE - provato da Enrica. [Le nostre ricette di Cosmesi Naturale alla prova delle lettrici]

Con vero piacere ospitiamo l’opinione di Enrica Orrù, una nostra assidua lettrice che ha scelto la ricetta fai da te  Scrub per le labbra  a base di olio d’argan e zucchero. Ha fatto delle foto e ce le ha inviate con il suo commento personale.

Olio-di-Argan-per-le-labbra-ricetta-faidateLa ricetta è stata tratta dall’articolo che parla delle proprietà dell’olio d’argan: un olio particolarmente ricco ed utile per contrastare l’invecchiamento della pelle.
L’olio di Argan è infatti ricco di vitamina E, nello specifico tocoferoli, in misura tre volte superiore all’olio di oliva, contiene lo squalene e la vitamina A, nota per essere un antiossidante, e gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che hanno effetto antinfiammatorio e rigenerante oltre che i polifenoli, noti per essere anti età. Un vero CONCENTRATO DI BELLEZZA E BENESSERE.

 

Scrub per le labbra  a base di olio d’argan e zucchero.

RICETTA di cosmesi naturale fai da te

scrub-naturale-zucchero-e-olio-argan

 

Tempo di realizzazione: 2 minuti

  • Mescolare un cucchiaio di olio d’argan con uno di zucchero
  • Passare il composto sulle labbra una volta la settimana

Si otterrà un ottimo scrub labbra naturale che le manterrà morbide.

scrub-naturale-fai-da-te-zucchero-e-argan

L’OPINIONE DI ENRICA

“Lo scrub zucchero e argan l’ho trovato molto utile in quanto elimina le pellicine e idrata moltissimo le labbra! Però ho voluto fare di più: l’ho usato anche sul viso e il risultato è stato altrettanto fantastico. La pelle è molto nutrita e liscia. Inoltre mi piace la sensazione tattile e olfattiva che questa ricetta lascia! Da rifare ogni tanto…!”

 

 

Ricetta testata da: Enrica Orru’

“Mi chiamo Enrica, ho 24 anni e studio farmacia all’università di Cagliari. Ho da sempre la passione per le piante e la natura e da circa un anno sono passata all’ecobio risolvendo così vari problemi. Ho da poco aperto una pagina facebook e un blog dove recensisco i prodotti che provo per far si che questa mia passione sia anche utile in qualche modo al prossimo”.

http://henryecobio.blogspot.it/

 

Vuoi essere anche tu protagonista di questo spazio?

Scegli una ricetta, fotografa la preparazione e mandaci la tua opinione*.

Saremo felici di pubblicarla.

 

*scrivi a info@bellezzalnaturale.it