Saldi? Arrivano anche per il beauty. Prendi le offerte al volo.
Pin It Email

Saldi? Arrivano anche per il beauty. Prendi le offerte al volo.

Se pensiamo ai saldi difficilmente ci viene in mente che i ribassi riguardano anche i cosmetici naturali e che spesso un’accurata ricerca sul web per acquisti online ci permette di fare davvero ottimi acquisti, risparmiando anche sugli eco cosmetici.

Come per tutti i settori vale la regola di non comprare ciò di cui non abbiamo bisogno. Quindi aprite il vostro beauty case, fate un’ispezione accurata di cassetti e scatole varie nel bagno e stilate una lista di tutto ciò che vi manca e ciò che vorreste per la vostra bellezza al naturale. Ricordate che anche i prodotti per l’igiene ed il make-up hanno delle date di scadenza (molto lunghe! ma ci sono) ed è quindi inutile acquistarne più del necessario. Gli sconti possono anche essere il momento giusto per provare un prodotto nuovo, di cui non siete proprio ancora convinte. Attenzione alle spese di spedizione e che gli sconti siano davvero reali.

Stilate la vostra lista comparando i prezzi… e con un click avrete un beauty case al naturale davvero nuovo!

Potete fare un giro sul sito prodotti-bio.com che otre alla certezza di prodotti al 100% naturali offre diverse possibilità di sconto, con la tessera ma anche promozioni dirette su determinati prodotti.

Oppure bottegadelleerbe.it che applica conti Speciali del 20% su tutto il catalogo.

Il sito tuttoerbe.it offre sconti dal 10 al 30% a seconda dei prodotti, mentre se siete fortunate  veramentenaturale.com permette di risparmiare il 50% sui prodotti a fine stock.

Da vecchiabottega.it è il momento di rimpiazzare tutti i pennelli per il make-up. Qui trovate i pennelli Eco Tools a prezzi davvero competitivi.

 

Ma vi terremo informate di ogni iniziativa –sconti che ci sembri interessante per la nostra bellezza e il nostro portafoglio!