Make-up Tutorial – il trucco per Natale e Capodanno (meglio se con i cosmetici naturali!)
Pin It Email

Make-up Tutorial - il trucco per Natale e Capodanno (meglio se con i cosmetici naturali!)

Durante le festività il rosso è un Must. Per Natale e Capodanno, se non vuoi sbagliare scegli un Nude look al 100% naturale e  un po’ frizzante. Prova questo Make-up Tutorial realizzato  da  Nadia Makeup.

Un viso fresco e naturale è sempre di moda. Un look che ti faccia sentire naturale, frizzante senza esagerazioni, ma comunque truccata e curata, come questo, è perfetto per le feste ma anche come make-up da giorno, tutto l’anno.

 

“NUDE LOOK MISTERO BAROCCO“* TUTORIAL


STEP BY STEP…

ember-mistero-barocco-cosmetici-naturali-neve-cosmetics

1

Della palette Mistero Barocco di Neve, applicare il rosso Ember sulla palpebra mobile superiore e sfumare i bordi verso la piega e verso l’esterno

ember-mistero-barocco-cosmetici-naturali-neve-cosmetics

2

Applicare il color oro Crinoline (palette Mistero Barocco di Nevelungo la palpebra inferiore

3

Stendere il marrone Obscure (palette Mistero Barocco di Nevenell’angolo esterno e nella piega dell’occhio e con un pennello da sfumatura, sfumare i bordi esterni e dove si congiunge con Ember (palette Mistero Barocco di Neve)

4

Applicare il rosa Ornament (palette Mistero Barocco di Nevenell’angolo interno come punto luce e con un pennello da sfumatura prelevare una piccola quantità di oro con cui sfumare tutti i bordi esterni.

5

Stendere con un pennellino da eyeliner, una sottile linea di ombretto nero Black sheep (palette Elegantissimi di Neve) lungo la rima ciliare superiore. Proseguire applicando nella rima interna inferiore un kajal nero Benecos nella parte più esterna, mentre nella parte più interna un poco di ombretto oro Crinoline. In questo modo avremo dato più intensità allo sguardo ed ingrandito l’occhio.

6

Applicare il mascara nero Occhioni di Neve sulle ciglia superiori ed inferiori.

smoking-elegantissimi-neve-cosmetics

7

Completano il look:

Fondotinta Avrilcipria Benecos, contouring con ombretto Obscure, blush con ombretto Ember. Sulla labbra DueBaci Masquerade di Neve

make-up-tutorial-mistero-barocco-neve

 

COSMETICI NATURALI UTILIZZATI:

 

*se non hai a disposizione i prodotti sopra indicati, ti consigliamo di utilizzare sempre cosmetici naturali che rispettano il tuo viso. Le migliori marche? Neve Cosmetics, Purobio, Avril, Benecos.

 

MAKE UP BY: “Nadia make up – la natura ti colora”

“Classe 1983, dopo 10 anni di lavoro impiegatizio, decido di reinventarmi inseguendo la mia passione per il make-up diplomandomi presso la Scuola BCM di Milano. Qui posso riscoprire anche il mio primo amore, quello per il disegno. Il mio sogno è quello di creare un lavoro particolare, coniugando make-up e disegno, e contribuire alla diffusione di uno stile di vita e di passioni, tutte al naturale”. Blog: https://www.facebook.com/NadiaMakeupLaNaturaTiColora/

Vuoi essere anche tu protagonista di questo spazio?

Scrivi a info@bellezzalnaturale.it