Linfa di betulla: è tempo di miracoli
Pin It Email

Linfa di betulla: è tempo di miracoli

Sapete che l’acqua è necessaria nei prodotti cosmetici poiché apporta nutrienti essenziali e idratanti, tuttavia l’acqua non possiede proprietà ringiovanenti per la pelle. Madara ha sostituito nei suoi prodotti l’acqua con la linfa di betulla e … il risultato è davvero entusiasmante.

Nasce così  una linea di prodotti biologi anti-age Time Miracle e – vi posso assicurare – se inizierete ad usarli vi daranno grandi soddisfazioni.

Il segreto di questa nuova linea è il riparatore Bio Complex brevettato da Madara che ha come base rivitalizzante linfa di betulla e zero acqua.

La linfa di betulla è una delle fonti più ricche di vitamine, zuccheri, proteine e aminoacidi ed enzimi. Inoltre fornisce  energia per lo sviluppo dei germogli del suo albero. Allo stesso modo fornisce energia per la pelle stimolando la crescita cellulare e l’azione protettiva dei tessuti.

Sul sito della’azienda trovate tutti le info e i prodotti ma io in particolare vorrei parlarvi di Total Renewal Night Cream. Una crema da notte rigenerante che già dalle prime applicazioni (una piccola quantità stesa sul viso prima di andare a letto) vi garantisce al risveglio una pelle più morbida, liscia e compatta. Tutto questo grazie al Bio Complex a base di betulla.

Forse io sono stata particolarmente fortunata perché questa crema sembra essere fatta apposta per me: la mia pelle ne è golosa ! Ed i risultati, ad una settimana dall’utilizzo, si vedono. Le rughe sono più distese ma ciò che colpisce è che la pelle è molto idratata quindi elastica e compatta. Vi svegliate con una bella sensazione di freschezza. Il modo migliore per iniziare la giornata.

Certo, i prodotti hanno il loro prezzo ma in questo caso lo troviamo assolutamente giustificato perché ho potuto testarne l’efficacia  e posso dirvi che il nome della linea  Time Miracle è proprio azzeccato.

se volete saperne di più: http://www.giadadistributions.com/