Cambiare si può. Buon Anno nuovo!
Pin It Email

Cambiare si può. Buon Anno nuovo!

cosmetici-naturali-per-viso-corpo-e-capelliIl 2016 è stato  un anno importante per noi: l’uscita del libro “Cosmetici Naturali ci rende particolarmente orgogliose.  A dimostrazione, che anche nel nostro piccolo, cambiare si può. Le nostre scelte possono  influire sulla società, ed è un dovere farlo.  Quest’anno però vogliamo fare gli Auguri  a tutti  voi… che siete sempre di più, e che ci seguite con tanto affetto.  A tutte le persone simpatiche e professionali che abbiamo conosciuto, inseguendo il nostro sogno.

Ma anche auguri a tutti quelli che hanno smesso di sorridere perché ne hanno viste troppe, auguri a tutti quelli che sono arrabbiati, auguri a tutti quelli allegri, auguri a coloro che vanno a letto non sapendo cosa succederà domani. Buon anno ai bambini fortunati e a quelli più sfortunati.   Buon 2017 a chi soffre per  amore, ma anche  a chi l’amore l’ha trovato…  Buon anno a chi non si piace, ma anche a chi si trova meraviglioso così… Buon anno a tutti!

Auguri  soprattutto a chi sta trasportando un peso che prima o poi cadrà e vi alleggerirà, facendovi sentire ancora più sereni e felici.

11164632_951170778237564_7604455855524786766_n

 

Grazie della Vostra fiducia, continuate a seguirci! Insieme faremo grandi cose.

Un Abbraccio,

Ilenia e Glorianna
—-

 

random-org-true-random-number-service-clipular-2E’ il momento del Nostro Regalo… il Buono Acquisto da 10 eu spendere su Ecco-verde.it, estratto a sorte tra tutte le partecipanti del Contest “Bellezzalnaturale Yes I love”!

Vince la n. 5…. Beatrice Scagliosi! Congratulazioni :)

 

 

 

foto in alto: Modella - Laura Allegro - Contest "Bellezzalnaturale Yes I love"