Idea regalo 2019: profumo per capelli
Pin It Email

Idea regalo 2019: profumo per capelli

Il perfetto regalo di Natale? Quest’anno abbiamo eletto come best gift i profumi per capelli di Biofficina Toscana,  una collezione di profumi  per capelli dalle note olfattive ricercate e golose che richiamano le essenze delle sue  linee capelli.

Si tratta di un pensiero ideale per l’amica, la mamma o la collega: una nota femminile che le renderanno ancora più affascinanti. Come li definisce l’azienda “cosmetici vezzosi per un viaggio sensoriale tra luoghi e paesaggi dove nascono le pregiate materie prime biologiche toscane… formulati con essenze conformi al disciplinare Aiab ed alcool biologico”. Ad un prezzo decisamente small ed accessibile!

Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza.                       (Coco Chanel)

 

Prima di consigliarveli però li abbiamo provati e ci siamo innamorate della versione “Giardino Fruttato”, una fragranza avvolgente e fruttata, che richiama l’odore delle viti e delle piante di melograno. Dopo aver lavato i capelli bastano pochi spruzzi per essere avvolte in una nuvola profumata che dura a lungo. Il bello è che questo tipo di prodotto non secca il capello grazie alla presenza di una quota emolliente.

A noi è piaciuto il Gardino Fruttato ma ci sono altre 4 profumazioni disponibili (in totale 5 e li trovate sul sito www.bioofficinatoscana.com ) tutti sono  ideali per rinfrescare i capelli dopo il lavaggio o per esaltare le profumazioni già presenti negli altri prodotti delle rispettive linee.

 

Voto: 10 e lode!!