Fa’ la cosa giusta! 13-15 marzo 2015 – Milano: la fiera che non ti aspetti!
Pin It Email

Fa' la cosa giusta! 13-15 marzo 2015 – Milano: la fiera che non ti aspetti!

Fa’ la cosa giusta! è in arrivo… È il più importante evento italiano sul tema del consumo critico e degli stili di vita sostenibili giunge quest’anno alla 12esima edizione. Il futuro è di chi lo fa, anche nell’ambito della cosmesi.

Se la  visiti ne rimani affascinato. Fa’ la cosa giusta! 2015 sarà ancora più innovativa delle edizioni precedentio, un luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città, con i “quartieri”, le “vie” e le “piazze”, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri; una planimetria espositiva che disegnerà una vera “città smart delle alternative possibili”.Innovazione e artigianalità saranno i due poli di gravitazione da cui guardare al futuro.

I visitatori  di Fa’ la cosa giusta! ritroveranno prodotti ed iniziative legati ai temi che da sempre caratterizzano la fiera: prodotti cosmetici, alimentazione biologica, a km zero o cruelty free, moda etica, mobilità a basso impatto, abitare green, giochi e proposte sostenibili per l’infanzia, prodotti del commercio equo e i progetti delle associazioni e cooperative non profit. A questi saranno affiancati molti nuovi approfondimenti trasversali, dedicati, ad esempio, alla sharing economy, all’autoproduzione, al welfare comunitario e alla pace.

E voi, ci sarete?

Da venerdì 13 a domenica 15 marzo 2015, nei padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity.

 

www.falacosagiusta.terre.it