Come spiegare ai propri figli ad essere più green? Con un libro è semplice e divertente

Come spiegare ai propri figli ad essere più green? Con un libro è semplice e divertente

Lo potete fare leggendo assieme Eco-famiglie di Elisa Artuso con tante riflessioni, spunti ed idee per una vità più sostenibile. Un libro utile ed interessante per tutta la famiglia.

Un bel libro da leggere e da sfogliare tutti insieme in famiglia. Per imparare a vivere in un mondo migliore. Perché l’ecologia non può essere solo una moda un vero pensiero filosofico. Nel libro Eco-famiglie di Elisa Artuso, ed. Il leone Verde,  troverete idee e proposte concrete per essere più ecologici senza spendere una follia, per insegnare ai vostri bambini la sostenibilità e per viverla assieme ad altre famiglie:
Consigli pratici per organizzare gli acquisti, ricette di autoproduzione, proposte creative per giocare, andare in vacanza, gestire i rifiuti.

Ogni capitolo è corredato datestimonianze di persone che stanno sperimentando un’ecologia nuova e concreta, senza esagerazioni: il cambiamento profondo parte dalle piccole cose, se si pensa solo in grande si rischia di non partire mai. Prendete esempio dalle famiglie che la scrittrice cita nel suo libro. Cambiare si può!