Dar volume ai capelli fini shampoo volumizzante
Pin It Email

Dar volume ai capelli fini shampoo volumizzante

Oggi parliamo dello Shampoo Volumizzante Biofficina Toscana, un ottimo shampoo per dare corpo e volume ai capelli fini.

Perfetto per chi ha i capelli fini e secchi, questo shampoo già dal suo primo utilizzo vi permette di avere una chioma più nutrita ed in fase di asciugatura dei capelli più voluminosi.

Non amo (solo per questioni di praticità)  il fatto che sia concentrato e quindi si debba allungare con l’acqua o con un idrolato, ma il fatto di poterlo personalizzare lo rende ancora più interessante: io ho aggiunto l’idrolato ai Fiori d’Arancio ed il risultato è stato piacevole, con capelli belli da toccare e da ‘annusare’. Ma la caratteristica che più mi piace  è che senti di avere i capelli davvero ‘puliti’ e leggeri.

Il prodotto è certificato ICEA, LAV, VEGAN e NICKEL TESTED.

Sostanze funzionali: tensioattivi di origine vegetale; Uviox®-Oleox®; estratti biologici di arancio, limone, elicriso, ginepro e mirto.

 

Punti di forza

Anche se fa pochissima schiuma (anzi la schiuma diciamo che arriva solo alla seconda passata) questo shampoo lascia una sensazione di freschezza e di pulito al 100%. Non c’è bisogno di massaggiare troppo (evitando così che i capelli si annodino) ed i capelli dopo l’asciugatura restano più corposi, morbidi e molto piacevoli da accarezzare. Per noi è promosso a pieni voti!

 

Inci: Aqua [Water], Lauryl glucoside, Disodium cocoamphodiacetate, Sodium cocoyl sarcosinate, Myristyl lactate, Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract*,Citrus medica limonum (Lemon) peel extract*, Helichrysum italicum extract*, Juniperus communis fruit extract*,Myrtus communis extract*, Glycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance],Phenethyl alcohol,Propanediol, Undecyl alcohol.

*da agricoltura biologica