Cosmetici BIO – my TOP LIST 2015

Cosmetici BIO  - my TOP LIST 2015

In questo anno abbiamo conosciuto e provato tantissimi cosmetici bio. Alcuni ci hanno entusiasmato, altri ci hanno deluso e lo abbiamo puntualmente riportato alle nostre lettrici perché sono così si costruisce la credibilità e si diventa un punto di riferimento importante. I numeri ci hanno dato ragione, i fans crescono, le discussioni anche e le richieste di consigli anche.

Per questo voglio dedicare ai miei prodotti TOP questo post. Tutti con ottimi Inci e tutti con ingredienti bio.

Un piccolo riassunto di quello che più ci è piaciuto, non certo esaustivo ma spontaneo… può servirvi se dovete fare qualche regalo di Natale last minute.

La crema da notte Madara Total Renewal. La sto usando da un mesetto ormai ed i risultati ci sono e si vedono! Perfetta per le donne con la pelle matura.

Il gel patch di Bio2you con acido ialurico ci ha salvato tante volte quando ci siamo svegliate con le occhiaie… Veloce, efficace e risolutivo. da regalare a chi ama ‘tirare tardi’!

Il balsamo labbra Miel de Manuka, perfetto per queste giornate fredde. Un pensiero coccoloso, anche per lui, che magari lavora al freddo!

Il contorno occhi antirughe Biofficina Toscana: efficace, profumato, una vera coccola al mattino e alla sera. Io lo uso anche attorno alle labbra, ed è ottimo!

La crema corpo allo yogurth di Officina Barcaglione, una marca nuova e italiana, che si farà conoscere… Ottima profumazione e super morbidezza.

La  beauty routine una volta alla settimana prevede una maschera su naso e mento con l’argilla verde di Cattier. Ne basta pochissima e la pelle resta pulita senza tanti pasticci.

Ci sarebbero tanti altri prodotti che uso durante l’anno, shampoo, conditioner, bagnoschiuma… ne parleremo in un altro post!

Leggete le nostre recensioni

http://www.bellezzalnaturale.it/cosmetici-ecobio/