Bellezza al Naturale: Perchè?

Bellezza al Naturale: Perchè?

Bellezza al naturale è dedicato a tutte le donne (e gli uomini!) che come noi credono che ci sia un’alternativa – valida, più sana e naturale – per coltivare la propria bellezza rispettando il nostro corpo e  l’ambiente.

Perché essere belle/i, sentirsi belle/i è un atteggiamento mentale che parte da precise motivazioni interiori e si riflette poi nella bellezza esteriore. Per questo vogliamo creare una mappa, un percorso, che affronti i temi generali ovvero globali della bellezza green che poi sappia dare risposte locali.

Una mappa per orientarci nel nuovo universo delle propostedi bellezza al naturale’.

bellezza-naturale-contest-fotografico-vincitrice-mariangela-boneraThink global, act local – Sarà l’indicazione per la nostra strada e questo vuol dire che vi daremo consigli e suggerimenti su:

 

[polldaddy poll=7504424]

Per questo attendiamo le vostre segnalazioni, i vostri suggerimenti, le vostre critiche.
C’è spazio per tutti, ma soprattutto c’è spazio per chi vuole condividere un nuovo ideale di bellezza, più naturale più intima, più soft.

Perché essere green non deve essere solo una moda o un atteggiamento ma un percorso che nasce dall’anima ed arriva al sorriso.

 

 

… Ti senti anche tu una consumatrice green / consumatore green?

 

 

foto sopra: Modella: Nadia Falcioni (Vincitrice del Contest "Bellezzalnaturale Yes I Love" / winter 2016)
foto sotto by: Margherita Calati. Modella: Mariangela Bonera (Vincitrice del Contest "Bellezzalnaturale Yes I'm" / summer 2014)